1° Sessione Regionale di Esami per Passaggio di Grado

Si è tenuta nella giornata di Domenica 18 giugno 2017, come da calendario regionale, la 1°sessione di esami per passagio di grado e conseguimento di qualifiche arbitrali regionali del comitato campania FIK in Cesa presso la palestra della scuola media "Francesco Bagno" grazie alla collaborazione della società Body's Time del M° Antonio Turco cui vanno i sentiti ringraziamenti del comitato.

Alla presenza della Commissione Esami composta dai membri effettivi M° Antonio Turco e M° Gianfranco Ponente cui si è unito il Coordinatore Attività e membro della Commissione tecnica M° Michele Cappella si sono cimentati nell'esame per passaggio di grado i seguenti atleti:

Davide Minnelli, Elena Ferraioli, Luigi Ambrosanio, Di Giovanni Alessio, Di Giovanni Riccardo, Sepe Alessia, Sepe Gabriele e Autiero Chiara.

Dopo le varie prove previste tutti i candidati sono risultati idonei al passaggio di grado e così hanno acquisito tutti il grado di cintura nera I dan con esclusione del solo Davide Minnelli il quale ha acquisito il grado di II dan.

In contemporanea alle prove di esame per passaggio di grado la commissione Arbitrale composta dagli ufficiali di gara Nazionali Palmiero Pasquale e Albero Isoldi ha tenuto la sessione di esame per il conseguimento delle qualifiche arbitrali regionali. Dopo varie prove tra cui test scritti ed applicazione e simulazione di situazioni di gara simulare, hanno conseguito la qualifica di ufficiali di gara regionali i seguenti candidati: Gabriele Discetti, Mariano Vincenzo Feola, Ivana Cimasa, Luigi Cappuccio e Davide Minnelli.

Sono inoltre risultate idonee alla qualifica di presidenti di giuria regionale le candidate Eloisa Turco ed Elena Knysh.

Nell'esprimere sincere congratulazioni a tutti per le qualifiche ed i gradi acquisiti, con la sessione di esami si è chiusa la stagione sportiva in corso pertanto da parte del comitato si ringraziano tutti i docenti allievi e ufficiali di gara che hanno collaborato e partecipato attivamente alla stagione appena conclusa.

Buone vacanze e sportivi saluti a tutti.

il delegato regionale Massimo del Gaizo.

 

In allegato circolare n. 010-17.