1° Campionato Regionale 2017

 

Nella splendida cornice del Palazzeto dello Sport di Casalnuovo di Napoli si è svolto domenica 26 febbraio 2017  il 1° Campionato Regionale organizzato dal Comitato Regionale Campania della FIK Federazione Italiana Karate.
Lo stesso ha visto la partecipazione di circa 120 atleti provenienti dalle 6 società sportive iscritte alla competizione per un totale di circa 37 categorie di gara.
La gara ha preso il via alle 09.15 circa, con un lieve ritardo al fine di consentire l'arrivo di tutti gli iscritti e di regolarizzare le procedure di iscrizione, e
nonostante l'imprevista defezione di uno degli ufficiali di gara regolarmente convocati si è riusciti a rispettare gli orari previsti e a far terminare la gara alle 13.15 circa.
Sulle 2 aree di gare ottimamente gestite dai capo-tatami ed ufficiali di Gara Nazionali Palmiero Pasquale e Alberto Isoldi si sono succedute varie categorie di gare senza nessuna rilevante problematica e con la regolare premiazione di tutti i partecipanti.
Al termine della gara, la classifica punti per le società è risultata essere la seguente: 
1° M.K.S. ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA  324 punti
2° A.S. OPLONTI MEETING ARTI MARZIALI                     180 punti
3° BODY'S TIME                                                           170 punti
4° S.S.D. BODY MASTER CLUB a R.L.                               99 punti
5° A.S.D. C.S.C.PARCO VESUVIO                                     45 punti
6° A.S.D. POINT BREAK                                                   40 punti
Un ringraziamento è dovuto a tutti i maestri delle sopracitate palestre per la partecipazione e la collaborazione ed i quali tramite i loro allievi
hanno reso possibile questa competizione svoltasi all'insegna del rispetto e dell'amicizia.
Un ulteriore ringraziamento è dovuto a tutti gli ufficiali di gara e presidenti di giuria che hanno svolto i loro compiti con impegno serietà e professionalità.
Il Delegato Regionale Campania - Massimo del Gaizo

1° Campionato Regionale Campania 2017